"18 nel cuore". Per far trascorrere un Natale sereno a chi è in difficoltà

“18 nel cuore”. Per far trascorrere un Natale sereno a chi è in difficoltà

“18 nel cuore”. Per far trascorrere un Natale sereno a chi è in difficoltà

Tag:

venerdì 12 Dicembre 2014 - 07:52

Appuntamento giovedì 18 dicembre al Centro Officina con 18 dj, che devolveranno il proprio compenso in beneficenza. Si alterneranno, per la gioia di chi parteciperà, 18 grandi artisti, 18 come il 18 dicembre: Alfredo Micali, Maurizio Presente, Helen Brown, Lorenzo Macrì, Giorgio Grasso, Alessio Cucinotta, Luca Maio, Ciccio Amato, Marcello Mastrojanni, Gabriele Buffo, Joe Bertè, Jose Costa, Gianmarco Zappalà, Salvo Leone, Saverio Messina, Santino Villari e Leo Lippolis

Puntuale come da calendario, torna anche questo dicembre l’appuntamento musicale più atteso del periodo natalizio, l’evento musicale che mette al centro la musica e la solidarietà; anche quest’anno infatti, i migliori professionisti delle consolle messinese, suoneranno tutti insieme e tutti in una notte, con la formula del back to back (un brano a testa).

Si alterneranno, per la gioia di chi parteciperà, 18 grandi artisti, 18 come il 18 dicembre: Alfredo Micali, Maurizio Presente, Helen Brown, Lorenzo Macrì, Giorgio Grasso, Alessio Cucinotta, Luca Maio, Ciccio Amato, Marcello Mastrojanni, Gabriele Buffo, Joe Bertè, Jose Costa, Gianmarco Zappalà, Salvo Leone, Saverio Messina, Santino Villari e Leo Lippolis.

La loro esibizione sarà raccontata dalla magica voce di Aldino, ed immortalata dall’obiettivo fotografico di Paolo Galletta.

L’intero cachet di tutti i dj’s intervenuti sarà devoluto in beneficenza, consentendo quindi, con questo gesto, a chi non può, un Natale sereno. La serata si svolgerà presso il Centro Multiculturale Officina, Messina, interamente gratuito l’accesso, senza alcun obbligo di consumazione.

Si preannuncia quindi un grande successo, così come già avvenuto nella passata edizione, inoltre la serata verrà tributata ad Andrea Scaglione, giovanissimo frequentatore della movida notturna messinese, prematuramente scomparso tragicamente a causa di un incidente la scorsa estate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007