Il sindaco in sopralluogo all'opera
“Procedono verso la conclusione i lavori del serbatoio Montesanto 1”. Il sindaco Federico Basile è andato stamani in sopralluogo per “verificare di presenza l’andamento dei lavori di un’opera che permetterà di incrementare l’erogazione idrica a Messina. Insieme ad Amam, al direttore dei lavori ed all’impresa appaltatrice, ho voluto verificare i tempi di ultimazione dei lavori che, a regime, permetteranno di avere molta più acqua e gestire meglio le fonti di approvvigionamento idrico”.
I lavori, finanziati dalla città metropolitana per oltre 4 milioni di euro dovrebbero finire entro il 2024 e permetteranno finalmente l’utilizzo diretto delle fonti dell’Alcantara, oltre che lo scambio idrico tra Santissima, Alcantara e Fiumefreddo.
I lavori sono stati consegnati ad aprile 2021 con notizia data dall’ ex sindaco De Luca ( vedi Tempostretto cliccando negli articoli correlati)e dovevano essere consegnati entro 540 giorni.😤….quindi, se Il sindaco Basile dice fra un anno,🤔 regoliamoci sulla consistenza delle loro dichiarazioni ,che sarebbe opportuno non facessero più ,visto che poi non sono mai supportate dalla realtà dei fatti😤😡😖.
Qui siamo in piena propaganda…..come aveva detto De Luca Messina acqua H24 entro il 2023 ora il serbatoio che come sembra dalle foto e lungi dalla conclusione in tempi rapidi…credo da profano che dire entro un anno e dire nulla . Staremo a vedere…