Reggio Calabria, dopo aver vinto gara due in casa, proverà a sovvertire il pronostico contro i più quotati paladini. Ultimo appello: chi vince sale
E’ scattata questa mattina, venerdì 3 Giugno, la prevendita per Gara 3 della finale Play Off del campionato di B dilettanti, che si disputerà domenica 5 Giugno alle ore 19.00, al Pala Fantozzi. I padroni di casa dell’Orlandina Basket affronteranno la Viola Reggio Calabria, in un match che si preannuncia spettacolare per quanto fatto vedere fino ad oggi dalle due squadre. Servirà ancora una sfida, dopo gara 2 vinta al PalaPentimele dai calabresi, per decidere quale delle due protagoniste della stagione approderà in serie A.
La prevendita per assistere al match verrà effettuata presso gli uffici della sede sociale del club paladino sita in via Beppe Alfano e presso la Tabaccheria Valenti sita in Piazza Matteoti: VENERDI 3 e SABATO 4 Giugno (mattino 10.30 / 12.30 – pomeriggio 16.00 / 18.00) presso la sede sociale dell’Orlandina e la Tabaccheria Valenti. DOMENICA MATTINO 5 Giugno solo sede sociale (dalle 10.00 alle 12.30). Gli abbonati del settore numerato, potranno esercitare diritto di prelazione sul loro posto numerato sino alle ore 12.30 di DOMENICA MATTINA, comprando il biglietto presso la sede sociale.