Il match tra Reggina e Frosinone, valevole per la sesta giornata di Serie B si terrà sabato 25 settembre alle ore 14:00 al Granillo
Domani inizierà il sesto turno di Serie B. Tra i match più interessanti ci sarà lo scontro d’alta quota tra Reggina e Frosinone. Entrambe le squadre sono a quota 9 punti in classifica, però i ciociari hanno una differenza reti migliore. La Reggina arriva dal pareggio in trasferta contro il Pordenone, mentre il Frosinone in casa riesce a fermare il Brescia di Inzaghi. In totale le sfide tra le due squadre sono 14, domani al Granillo sarà la numero 15.
Gli scontri tra Serie B e C
Le due squadre non si sono mai incontrate in Serie A, ma solo nella categoria cadetta, C e C2. La Reggina ha affrontato il Frosinone 6 volte in Serie B, 2 in Serie C, 2 in Serie C1 e 4 in Serie C2. Gli amaranto hanno ottenuto 7 vittorie, contro le sole 3 dei ciociari e 4 pareggi. Nell’ultima sfida, giocata il 10 maggio scorso, il Frosinone si è imposto al Granillo per 4 a 0, una partita senza storia dall’inizio alla fine. Domani sarà diverso, entrambe le squadre hanno grande ambizioni, per una sfida che si preannuncia equilibrata e combattuta.