Ancora una trasferta impegnativa per l'Effe Volley sul campo della Noma

Ancora una trasferta impegnativa per l’Effe Volley sul campo della Noma

Giusy Briguglio

Ancora una trasferta impegnativa per l’Effe Volley sul campo della Noma

Tag:

venerdì 16 Gennaio 2015 - 08:32

Settimana di duro lavoro per Casale e compagne che domenica 18 gennaio alle ore 18 affronteranno la quarta della classifica

Meno due alla prossima partita dell’Effe Volley Santa Teresa che domenica 18 gennaio alle ore 18.00 approderà a Santo Stefano di Camastra nel campo della Noma Volley. Una sfida impegnativa per la capolista che sembra non temere nessuno avendo condotto sino ad ora un campionato impeccabile. Per la squadra santateresina sono 27 i punti ottenuti nelle 9 partite disputate, l’Effe sta procedendo spedita come un treno e non sembra avere alcuna intenzione di rallentare. Un biglietto da visita che fa paura quello di Casale e compagne che domenica dovranno tirare ancora fuori le unghie per vincere contro una squadra di altrettanto alto livello come la Noma Volley che occupa il quarto posto della classifica con 19 punti e sette partite su nove vinte.

E’ stata una settimana di duro lavoro per l’Effe Volley, il tecnico Claudio Mantarro sta puntando sull'attacco dal centro e in particolare sul nuovo acquisto Ambra Composto che ha fatto il suo esordio la settimana scorsa nel campo del Cuore di Reggio Calabria e ha già conquistato l’affetto dei tifosi. “Sarà una partita molto difficile per una squadra che nello scorso turno di campionato ha violato un campo difficile come quello di Pedara”, ha dichiarato proprio la Composto, “trattasi di una compagine molto quadrata che dopo qualche difficoltà interna ha trovato gli stimoli giusti per essere ancora protagonista assoluta in questo girone di serie B. Qui a S. Teresa. – continua la nuova centrale – anche se sono arrivata, da poco ho ritrovato il vero gusto di giocare a pallavolo , gareggiando e divertendomi sostenuta da un pubblico favoloso in un ambiente caldo e familiare che ti fa sentire sempre a casa tua".

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007