Effe Volley alla ricerca del riscatto contro il Giavì Pedara

Effe Volley alla ricerca del riscatto contro il Giavì Pedara

Effe Volley alla ricerca del riscatto contro il Giavì Pedara

Tag:

venerdì 10 Aprile 2015 - 16:22

Si ritorna in campo dopo la pausa pasquale. E' tutto pronto per la sfida che si terrà alle 18 e 30 al Palabucalo. Il Giavì Pedara occupa il quinto posto della classifica con 34 punti

L’effe Volley è pronta a scendere nuovamente in campo dopo la pausa pasquale. Domani, il Palabucalo ospiterà alle 18 e 30 il Giavì Pedara, quinto in classifica con 34 punti. Le atlete santateresine sono reduci, lo ricordiamo, dalla sconfitta al tie break contro la Pallavolo Sicilia, una partita sudatissima che ha premiato alla fine la squadra più resistente. Un risultato che ha inficiato di pochissimo il trend generale della compagine jonica che rimane nel posto migliore della classifica a guardare le altre squadre con sei lunghezze di vantaggio. Casale e compagne, durante la partita di domani, cercheranno il riscatto dall’ultima prestazione e saranno “coccolate” dal tifo di casa. Tutti elementi buoni per voltare pagina e riprendere il cammino che le dovrà condurre all’agognato salto di categoria.

“Dopo l'ultima gara – ha dichiarato il libero Luana Scalise – siamo ancora più unite e determinate e non vediamo l'ora di scendere in campo e tornare davanti al nostro pubblico ed ai nostri magnifici tifosi che a Catania nonostante la sconfitta ci hanno ringraziato. Siamo pronte a riprendere il nostro cammino verso il nostro obiettivo. Siamo agli sgoccioli ed ognuna delle gare che ci prepariamo ad affrontare per noi è come una finale, a cominciare dalla prossima quando cercheremo di tenere sempre alta la concentrazione in modo tale da evitare malaugurati cali di tensione. Riceviamo un team ben attrezzato come il Pedara – conclude la giocatrice calabrese – che verrà con l'intenzione di provare a restare in corsa per il terzo posto che vale l'accesso ai play off”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007