La vittoria vale la promozione anticipata. Gli Eagles in trasferta per sostenere le ragazze nella sfida più importante del campionato
Sta per scattare l’ora del match che può valere la promozione per l’Effe Volley Santa Teresa. Domani, sabato 28 marzo alle ore 16, le atlete di Claudio Mantarro giocheranno la partita più importante del campionato nel centro sportivo di via Zurria a Catania. Ad accoglierle ci saranno le giocatrici della Pallavolo Sicilia che occupano il secondo posto della classifica di B2, a sette punti dalle joniche che fino ad ora non hanno fatto alcun passo falso. La sfida è eccitante per l’importanza che riveste per entrambe le formazioni, ma l’Effe ha già dimostrato la sua superiorità nella partita di andata, in casa, quando ha battuto la squadra di Acireale per 3 set a 1. Allora c’era il tifo del Palabucalo a dare manforte alla effine, ma gli “Eagles” sono pronti a sostenere le proprie ragazze anche nella trasferta di domani. Tutto pronto insomma per la partenza, quello di domani sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere.
“Arriviamo all’appuntamento di sabato – dichiara il coach Mantarro – carichi e determinati per continuare il lavoro svolto con molta parsimonia in tutti questi mesi. Questa per noi è la prima di sei finali che ci attendono da qui alla fine del torneo, sei gare da giocare e da vivere intensamente”. La centrale Kareen Tracinà: “Siamo prontissime a disputare la gara certamente più attesa di tutto il girone di ritorno. Stiamo lavorando in palestra con la massima concentrazione e tutto il nostro impegno”.