Serie C. Peppino Cocuzza Basket Milazzo batte il Domenico Savio

Serie C. Peppino Cocuzza Basket Milazzo batte il Domenico Savio

Domenico Abbriano

Serie C. Peppino Cocuzza Basket Milazzo batte il Domenico Savio

Tag:

mercoledì 08 Novembre 2023 - 10:13

Larga vittoria per 86-54 di Peppino Cocuzza Basket Milazzo contro Domenico Savio

Peppino Cocuzza-Basket Milazzo domina Domenico Savio con una vittoria agevole al PalaCocuzza. I ragazzi di coach Romeo hanno offerto una prestazione straordinaria, sconfiggendo il Domenico Savio con un punteggio finale di 86-54. La vittoria è stata meritata e fondamentale per la Peppino Cocuzza-Basket Milazzo, che sta vivendo una prima parte di campionato eccezionale.

Illia Zaiets si è messo in mostra per Domenico Savio con 21 punti, ma non è stato sufficiente per cambiare l’esito della partita. La vittoria ha consolidato la posizione della Peppino Cocuzza-Basket Milazzo nella classifica del campionato. La squadra è ora pronta per una lunga trasferta a Marsala nella prossima settimana, dove cercherà di ottenere punti importanti per continuare la sua marcia in avanti.

La cronaca

La partita è iniziata in modo equilibrato, con entrambe le squadre che si sono impegnate al massimo, dando vita a un confronto avvincente. Conidi si è distinto per la squadra di casa, mentre Savio è stato preciso dal perimetro. Alla fine del primo quarto, il punteggio era di 24-22, evidenziando la parità delle due squadre. Il secondo quarto è stato altrettanto combattuto, con entrambe le squadre che non riuscivano a ottenere un vantaggio significativo. La partita ha continuato a essere avvincente, mantenendo gli spettatori sulle spine. Alla fine del secondo quarto, il punteggio era di 43-40 a favore dei padroni di casa.

Dopo l’intervallo, la Peppino Cocuzza-Basket Milazzo ha preso il controllo del gioco, aumentando l’intensità sia in attacco che in difesa. Marco Iannello ha contribuito con una prestazione eccezionale da 25 punti, mentre Collier-Brooms è stato dominante sotto canestro, trasformando ogni opportunità in punti. Il terzo quarto ha visto un parziale di 20-4 a favore della squadra di casa, che ha rotto definitivamente l’equilibrio. Nel quarto periodo, la Peppino Cocuzza-Basket Milazzo ha mantenuto la concentrazione e ha chiuso il gioco con un punteggio finale di 86-54.

Tabellino

Parziali: 24-22, 43-40, 63-44, 86-54.

Peppino Cocuzza-Basket Milazzo: Conidi 14, Vukobrat 10, Collier-Brooms 24, Albana 7, Iannello 25, Miraglia 4, Lipari, Saporita, De Gaetano 2, Ficarra. Allenatore: Romeo.

Domenico Savio: Riparante, Zaiets I. 21, Paez 10, Jareci 12, Trischitta 5, Soraci 4, Bonanno 2, Franciosi, Franch. Allenatore: Pati.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007