Secondo atleta statunitense in arrivo in casa dell'ASD Costa d'Orlando di coach Condello che ha ingaggiato il play Brachon Lanalt Griffin, ex Ostuni, e si candida autorevolmente al salto dalla Serie C Silver alla Serie B nella prossima stagione. Già ufficializzate le riconferme di Sgrò e Marinello, il ritorno di Fazio e l'ingaggio del lungo Bowman.
Sarà una Costa d'Orlando a "stelle e strisce" quella che nella prossima stagione agonistica – la 2016/17 – scenderà in campo per aggiudicarsi il torneo di Serie C Silver regionale e conquistare poi il passaggio alla Serie B, sfuggito nelle precedenti due stagioni al club caro al presidente Mauro Giuffrè.
Dopo l'ingaggio del lungo Keith Bowman, reduce da un'esperienza in Bosnia Erzegovina, il coach e direttore sportivo Peppe Condello ingaggia anche un play-guardia statunitense: Brachon Lanalt Griffin, 23enne proveniente da Ostuni e arrivato lo scorso anno in Italia dai “Vikings” dell’università di Elizabeth City State (NCAA2), nel North Carolina.