Alternativa Fabio Caserta ma non sono gli unici due nomi sul taccuino del ds Ferrigno. Cambia lo sponsor tecnico: da Legea a Givova
Mimmo Giampà non sarà un calciatore del Messina. Nonostante l’avvicinamento degli ultimi giorni, il calciatore calabrese ha lasciato il ritiro di Taverna e non prenderà parte all’amichevole con il Sersale. Il cejntrocampista accetterà probabilmente un’offerta proveniente da categorie superiori: aveva fatto sapere che l’Acr era la sua priorità ma evidentemente una chiamata da più in alto ha fatto la differenza.
Il ds Fabrizio Ferrigno non ne fa comunque un dramma e pensa altrove. L’obiettivo resta trovare un centrocampista d’esperienza in grado di completare il terzetto che dovrà comporre la mediana. I nomi sono quelli già fatti nei giorni scorsi. In pole resta Massimo Mutarelli, trentaquattrenne lo scorso anno in serie A con l’Atalanta ma voglioso di essere protagonista. L’alternativa è Fabio Caserta. Non è escluso, però, che possa essere una terza via non ancora nota all’esterno.
Intanto la società ha cambiato sponsor tecnico, passando da Legea a Givova.
Quando la smetterete di dare l’annuncio di trattative?
Il direttore sportivo perchè non si reca al mercato di Sant’Orsola? Qualcuno disposto a dire sì alla proposta di pane e mortadella per emolumenti lo troverà.
Mutarelli quante volte ha messo la maglia dell’Atalanta l’anno scorso, forse nessuna.