Non è arrivato il transfer per l'honduregno. Tesserato il centrocampista offensivo Maggioloti, che completa il reparto under
Sono 18 i convocati di mister Gaetano Catalano per la gara in programma domani al ”San Filippo” contro il Comprensorio Normanno (calcio d’inizio alle 16, dirige Capone di Palermo), valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie D. Perfezionato, intanto, il tesseramento dell’attaccante, classe ’94, Francesco Maggioloti. Assente Leon, inserito Croce che non dovrebbe però partire titolare.
Il tridente offensivo potrebbe essere composto da Corona, Cocuzza e Quintoni. La prevendita dei biglietti, per assistere all’incontro di calcio valevole per il primo turno di Coppa Italia fra il Messina e il Comprensorio Normanno, prosegue regolarmente anche presso le sedi del club organizzati che hanno già aderito alla campagna abbonamenti.
CONVOCATI ACR
PORTIERI: Ettore Lagomarsini, Simone Taranto.
DIFENSORI: Giuseppe Mirko Calabrò, Sebastian Caldore, Agatino Chiavaro, Antonio Cucinotta, Gabriele Di Stefano, Giovanni Ignoffo, Salvatore Leo.
CENTROCAMPISTI: Antonio Chiappone, Antonio Cicatiello, Marco Guerriera, Giuseppe Quintoni, Raffaele Romano.
ATTACCANTI: Salvatore Cocuzza, Giorgio Corona, Antonio Croce, Andrea Parachì.