La società cestistica torrenovese, militante in Serie D Regionale, ha preso atto delle dimissioni formulate da coach Bacilleri maturato dopo il terzo k.o. interno in altrettante gare patito sabato ad opera di Marsala ed ha affidato il gruppo a Fiasconaro.
Avvicendamento alla guida della Cestistica Torrenovese, compagine militante nella Serie D Regionale, che ha affidato la conduzione della prima squadra all'esperto coach Massimiliano Fiasconaro.
A seguito delle dimissioni rassegnate da coach Domenico Bacilleri dopo la sconfitta contro la Pallacanestro Marsala, la terza in altrettante gare interne in questa stagione dopo averne mantenuto l'imbattibilità sul campo ldel "PalaTorre" per due stagioni, la società torrrenovese guidata dal presidente Basilio Agnello ha conferito l'incarico a Fiasconaro che mercoledì ha il suo primo allenamento con la squadra. La società esprime il ringraziamento a coach Bacilleri che seguirà la squadra da Dirigente e gli auguri a coach Fiasconaro per il suo lavoro.
Coach Massimiliano Fiasconaro vanta una consolidata carrriera iniziata a Sant’Agata Di Militello, dove è stato Head Coach per quattro anni vincendo due campionati e raggiungendo una finale playoff in C2 e partecipando ai playoff di Serie C1. Successivamente si trasferisce a Cefalù, dove rimane per sette stagioni, tre come assistente allenatore in Serie B2 come vice di Sabatino centrando la promozione in Serie B1 dove è il vice di Ponticello raggiungendo la finale playoff, e infine come vice di coach Cantone.
Assume poi le redini della squadra come capo allenatore per 4 anni vincendo un campionato di Promozione e uno di Serie C2 e raggiungendo la salvezza ai playout in C1 dove ha affrontato nella prima serie di spareggi l’Amatori Messina che sarebbe poi stata la sua nuova squadra, con la quale raggiunge la salvezza in uno drammatico spareggio al “PalaFamurro” di Rosarno.
Segue un’esperienza da assistant coach a Patti con coach Sidoti, i ritorni a S.Agata e Cefalù, e lo scorso anno alla guida del Minibasket Milazzo in Serie C, dove ha rinunciato all'incarico quest'estate a fronte degli impegni lavorativi quale comandante della Polstrada di Sant'Agata di Militello.