Rando deve rinunciare allo squalificato Tiscione ma ritrova Assenzio e Bongiovanni. Out anche Mangano, convocato Dombrovoschi
Tutto pronto in casa Città di Messina per la sfida alla Nissa. La formazione di Rando, reduce dal salutare successo interno ottenuto contro il Ragusa, affronterà domani al “Tomaselli” di Caltanissetta un avversario che, sebbene in crisi e costretto a giocare con tanti giovani, ha dimostrato domenica scorsa, con lo 0-0 imposto al Ribera, di essere pronto a vendere cara la pelle per centrare un risultato positivo. Occorrerà dunque tanta attenzione e non bisognerà commettere l’errore di sottovalutare l’impegno contro l’ultima della classe. Il tecnico del Città di Messina per l’occasione dovrà rinunciare al capocannoniere della squadra, Filippo Tiscione, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Il bomber palermitano sarà dunque costretto a rinunciare al confronto con una delle sue ex squadre. Regolarmente a disposizione, invece, gli altri ex dell’incontro: Totò Avola, bandiera della Nissa dopo undici anni di militanza, e i difensori Angelo D’Angelo ed Emanuele Cirilli. Unico indisponibile per infortunio l’attaccante Mangano, bloccato da un fastidio al ginocchio. Convocato, seppur non al top, il difensore Dombrovoschi, fermato in settimana da una contrattura all’adduttore. Al rientro, dopo un periodo particolarmente sfortunato caratterizzato da due diversi infortuni muscolari, l’esterno Liborio Bongiovanni. Rando ritrova anche il capitano Assenzio, che domenica scorsa ha scontato un turno di squalifica.
Al “Marco Tomaselli” di Caltanissetta calcio d’inizio alle 14.30. Arbitro dell’incontro Attilio Conforti della sezione di Salerno, assistenti Andrea Ieracitano di Reggio Calabria ed Emanuele Di Giuseppe di Acireale.