Lavoro differenziato per il solo Bonamonte, tutti gli altri ok. Nel match in famiglia gol per Saraniti, Citro, entrambi autori di una doppietta, e Dombrovoschi
Il Città di Messina si avvicina al secondo incontro esterno consecutivo, in programma domenica a Paola contro il Comprensorio Montalto. Nel giorno della partitella in famiglia, per il tecnico Rando arrivano buone notizie dall’infermeria. In campo quest’oggi al “Garden Sport” di Mili Marina tutti i componenti dell’organico. Solo il centrocampista Bonamonte si è precauzionalmente allenato a parte a causa di un piccolo problema alla schiema. Per il gruppo seduta particolarmente intensa, conclusa con un test a ranghi misti. Regolarmente in campo anche i diversi calciatori reduci da infortuni o acciacchi di varia natura: Saraniti ha rapidamente smaltito l’influenza, Giardina si è pienamente ristabilito dopo avere saltato per un infortunio al retto femorale le ultime due gare, i giovani Mannino e Nicolò sono ormai ad un passo dal completo recupero dopo un lungo periodo di stop.
Nel corso dei due tempi da mezzora disputati quest’oggi, Rando ha così potuto vedere all’opera tutti i suoi uomini, provando come sempre schemi e soluzioni in vista del prossimo incontro. La partitella ha fatto registrare cinque gol: doppiette per Saraniti e Citro, una rete per Dombrovoschi. A chiudere la settimana saranno la consueta seduta pomeridiana del venerdì e la rifinitura di sabato, giorno in cui è in programma anche la partenza per la Calabria.