In evidenza Saraniti, autore di 6 reti; una doppietta ciascuno per Tiscione e per l’ultimo arrivato, Liborio Bongiovanni. Due reti anche per l’attaccante Calogero
Consueto test di metà settimana per il Città di Messina di Pasquale Rando, atteso domenica dal match contro il Savoia, prima di due gare sterne consecutive che propone il calendario. Il gruppo si è ritrovato al “Garden Sport” di Mili Marina all’indomani dell’eliminazione in Coppa Italia, arrivata contro la Turris dopo i calci di rigore seguiti all’1-1 maturato nei tempi regolamentari.
Per i calciatori impiegati ieri allenamento defatigante. In campo contro la Juniores il resto del gruppo, fatta eccezione per il centrocampista Giardina ed il portiere Mannino, che hanno svolto allenamento differenziato a causa dei rispettivi problemi fisici. 10-2 il punteggio finale della partitella odierna: mattatore dell’incontro Andrea Saraniti, autore di sei reti; una doppietta ciascuno per Tiscione e Bongiovanni, con quest’ultimo che si è subito ben disimpegnato nel giorno del primo contatto con la sua nuova squadra. Per la Juniores entrambe le reti sono state firmate dall’attaccante Calogero.
Il lavoro del gruppo proseguirà venerdì con una seduta pomeridiana; sabato rifinitura al mattino prima della partenza per la Campania. Contro il Savoia Rando dovrà rinunciare certamente al terzino Domenico Bombara, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo incontro di campionato.