Per la gara di domani Rando ritrova Viscuso ma deve rinunciare allo squalificato Giannuzzi e all’infortunato Mangano, venti i calciatori convocati
Un Città di Messina con il morale alto dopo i due successi consecutivi in campionato e la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia si appresta ad ospitare la Nissa nell’ottava giornata di campionato. Le vittorie ottenute contro Cosenza e Ragusa hanno proiettato la formazione di Rando nei quartieri alti della classifica: quello di domani sarà un ulteriore banco di prova per verificare le potenzialità di un gruppo che, di gara in gara, vuole continuare a far bene. Il tecnico messinese per la sfida contro la Nissa dovrà rinunciare a due juniores: il centrocampista Rolando Giannuzzi, fermato per un turno dal giudice sportivo, e l’attaccante Santi Mangano, fermato da un problema all’adduttore. Torna tra i convocati, invece, Carmelo Viscuso, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia.
Sarà il modenese Alessio Saccenti a dirigere l’incontro, in programma domani al “Celeste” con calcio d’inizio alle 15.00. Assistenti della sezione di Agrigento: si tratta di Marco Sciortino e Alfonso Saieva. Tagliandi per assistere all’incontro in vendita in biglietteria al prezzo di 9,00 euro a partire dalle 14.00 di domani.
CONVOCATI
PORTIERI: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.