CdM: quattro gol in partitella, buone notizie dall’infermeria

CdM: quattro gol in partitella, buone notizie dall’infermeria

CdM: quattro gol in partitella, buone notizie dall’infermeria

Tag:

giovedì 31 Gennaio 2013 - 17:59

Test in famiglia al “Celeste” questo pomeriggio: in rete gli attaccanti Saraniti, Citro e Tiscione e il centrocampista Munafò. Migliora Bongiovanni

Il Città di Messina prosegue la propria marcia di avvicinamento al derby di domenica prossima contro la capolista Acr Messina. L’odierna giornata di lavoro è stata caratterizzata dalla tradizionale partitella del giovedì. Al “Celeste” il tecnico Pasquale Rando ha potuto vedere all’opera quest’oggi tutti i componenti del suo organico. L’infermeria tende, infatti, a svuotarsi completamente: sotto osservazione il solo Liborio Bongiovanni, sempre più vicino alla forma migliore dopo l’infortunio al retto femorale e oggi in campo per una ventina di minuti. Per la gara di domenica sicuri assenti solo Cucè e Cappello, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo. Nel corso del test di questo pomeriggio, giocato su tre tempi da 25 minuti, l’allenatore del Città di Messina ha, come sempre, provato diverse soluzioni in vista del prossimo match di campionato. Quattro le reti realizzate in partitella: ad imporsi per 3-1 la squadra in casacca gialla, in rete con gli attaccanti Saraniti, Citro e Tiscione; di Munafò la rete della formazione in maglia blu.

La preparazione della squadra proseguirà domani con la tradizionale seduta del venerdì pomeriggio. Sabato mattina la rifinitura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007