L’allenatore Pasquale Rando deve rinunciare al difensore classe ’93, fermato da una lombalgia. Contro l'Acireale squadra a caccia del poker di vittorie
Nove punti in tre partite, la porta imbattuta da oltre 200 minuti, la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: è stato fin qui un ottobre magico per il Città di Messina, che domani punterà ad allungare la striscia positiva e a chiudere nel migliore dei modi questo mese così ricco di gioie. Il prossimo avversario che Assenzio e compagni si ritroveranno davanti è l’Acireale, squadra attualmente impelagata nei bassi fondi della classifica e con una grande esigenza di far punti. La settimana di lavoro si è chiusa questa mattina con la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale Pasquale Rando ha diramato la lista dei convocati. Niente da fare per Ivan Cordima: il difensore, bloccato da una lombalgia, è costretto allo stop e sarà dunque indisponibile al pari dei lungodegenti Mannino e Nicolò, entrambi comunque sempre più vicini al pieno recupero. Al rientro, invece, Rolando Giannuzzi: il giovane centrocampista ha scontato domenica scorsa un turno di squalifica.
L’incontro si giocherà al “Polivalente” di Acicatena per l’indisponibilità del “Tupparello”: da domani, e fino alla dodicesima di ritorno, calcio d’inizio alle ore 14.30. Arbitro dell’incontro sarà Luca Candeo della sezione di Este; i suoi assistenti saranno Fabio Bontempo di Caltanissetta e Carlo Bellini di Palermo. Trasferta vietata ai tifosi ospiti a causa delle carenze strutturali della tribuna dell’impianto che ospiterà l’incontro: il settore non consente, infatti, un’adeguata separazione tra i sostenitori delle due squadre.