Reduce da due ko consecutivi, il Città di Messina si appresta a sfidare il Montalto, una delle squadre più in forma del momento. Rando carica i suoi
Il Città di Messina si prepara ad affrontare il secondo impegno esterno consecutivo di campionato. Dopo l’amara sconfitta di Torre Annunziata, seguita tra l’altro al ko interno contro il Ribera, gli uomini di Rando scenderanno in campo per provare a lasciarsi alle spalle questo momento negativo e ricominciare a correre. Non sarà facile contro una formazione ben attrezzata e in splendida forma come il Montalto, ma Assenzio e compagni hanno assoluto bisogno, nonchè grande voglia, di centrare un risultato positivo, utile per la classifica e per il morale.
Per l’incontro di domani pomeriggio, in programma al “Tarsitano” di Paola, il tecnico del Città di Messina ritrova Giardina, tornato a disposizione dopo aver saltato per infortunio le ultime due gare, e Bombara, che ha scontato domenica scorsa una giornata di squalifica. A dirigere la gara sarà Pasquale Boggi della sezione di Salerno, assistenti Antonio Genovese e Pierluigi Della Vecchia, entrambi della sezione di Avellino. Calcio d’inizio alle 14.30.