Il Città di Messina, nella giornata di domani, presenterà la nuova stagione agonistica. Nel corso della conferenza stampa che avrà inizio alle ore 11.00 presso i locali dell'azienda Lo Re, in via Acireale, i massimi vertici societari peloritani non solo presenteranno la nuova stagione, ma anche le date del ritiro e l'organigramma societario.
Il Presidente Maurizio Lo Re, il Direttore Generale Giovanni Cardullo, il Direttore Sportivo Angelo Alessandro e l'Allenatore Giuseppe Furnari, nella giornata di domani, con inizio alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso i locali dell'azienda Lo Re, in via Acireale, presenteranno alla stampa e tifosi la nuova stagione del Città di Messina. I massimi vertici societari inoltre, nel corso della mattinata, illustreranno anche le date del ritiro e l'organigramma societario.
Intanto, per quanto concerne il settore giovanile, nella giornata odierna si svolgeranno gli stage riservati ai Giovanissimi. Sono tanti gli atleti che nelle ultime settimane hanno hanno affollato il Garden Sport di Mili, sottoponendosi alle attenzioni dello staff tecnico, impegnato negli ultimi 15 giorni a valutare le possibili candidature per le prossime formazioni giallorosse.
La Società nel pomeriggio di ieri ha ricevuto la gradita visita di Vincenzo Di Palma, simbolo del training dedicato agli estremi difensore. Lo stesso Di Palma ha collaborato per 15 anni con l’ex CT Cesare Prandelli e nella sua carriera ha allenato i migliori portieri delle ultime generazioni azzurre, Buffon compreso.
Il Presidente Maurizio Lo Re, tra i presenti di ieri a Mili, ha voluto suggellare il momento con la consegnandoli di una targa di riconoscimento.