entuno convocati per il match di domani pomeriggio: ci sono anche gli ultimi arrivati Avola, Cirilli e Bruno. Out l’infortunato D’Angelo. L’obiettivo è riconquistare un risultato positivo
Il Città di Messina ha concluso nel primo pomeriggio di oggi la preparazione finalizzata alla gara esterno contro il Palazzolo, in programma domani allo “Scrofani Salustro”. La settimana che sta per chiudersi è stata resa particolarmente intensa anche dalle diverse operazioni di mercato portate a termine, sia in entrata che in uscita. Agli addii di Frassica, Camarda e Mondello hanno fatto seguito gli arrivi dei centrocampisti Salvatore Avola e Simone Bruno e del difensore Emanuele Cirilli. Organico in parte rinnovato, dunque, per Pasquale Rando, che potrà subito contare sui tre nuovi acquisti, tutti regolarmente convocati. Out, invece, Angelo D’Angelo, un altro dei calciatori tesserati nelle ultime settimane: il difensore ex Vibonese, vittima di un lieve stiramento al flessore, tornerà ad allenarsi da martedì. Torna tra i convocati il giovane portiere Mannino, bloccato negli ultimi tempi da un problema alla schiena. A Palazzolo Acreide il Città di Messina cercherà conferme dopo il successo e la buona prova di domenica scorsa e sarà chiamato ad invertire un trend esterno particolarmente negativo negli ultimi tempi. Calcio d’inizio alle 14.30, gara affidata all’arbitro Pierantonio Perotti della sezione di Legnano ed agli assistenti di Reggio Calabria Antonio Turiano e Fabio Palumbo.
Di seguito l’elenco dei calciatori convocati
PORTIERI: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Emanuele Cirilli, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Salvatore Avola, Alessandro Bonamonte, Simone Bruno, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Liborio Bongiovanni, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.