Non ci sarà nemmeno Cordima squalificato. Ieri partitella contro la juniores finita 4 a 1: tripletta di Tiscione e gol di Cammarroto
Entrata nel vivo la settimana che conduce il Città di Messina all’impegnativa gara esterna di campionato contro la Pro Cavese. Nel pomeriggio di ieri i ragazzi di Pasquale Rando hanno affrontato in amichevole la formazione Juniores guidata da Lucio D’Andrea. Non ha preso parte al test l’infortunato Ciprian Dombrovoschi, fermato da una lesione di primo grado al bicipite femorale che lo costringerà a saltare il prossimo incontro di campionato. Per la gara di Cava de’ Tirreni indisponibile anche Ivan Cordima, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa.
L’amichevole odierna è stata caratterizzata dalla pioggia, caduta con insistenza per quasi tutta la durata del test, a tal punto da determinare la chiusura in leggero anticipo del secondo tempo. Rando ha impiegato quest’oggi tutti gli uomini a sua disposizione, provando come sempre schemi e meccanismi in vista del prossimo incontro. 4-1 il risultato finale con tripletta di Tiscione e rete di Cammaroto per la prima squadra e gol di Alessandro Bonamonte per la Juniores.
Oggi nuova seduta pomeridiana. Sabato la rifinitura e, a seguire, la partenza per la Campania per la terza giornata di serie D.