Il capitano carica i suoi. Confermato il forfait di Agatino Chiavaro. In partitella oltre a "Re Giorgio" segnano Chiaria, Cocuzza e Parachì e Bucolo
Ancora una seduta al ”San Filippo” per il Messina, che anche oggi ha preferito l’impianto cittadino al “Fagnani” di Villafranca. Dopo un breve riscaldamento ed una porzione di allenamento dedicata agli schemi d’attacco, mister Gaetano Catalano ha diviso i suoi uomini in due squadre per la consueta partitella in famiglia.
In evidenza le bocche di fuoco giallorosse, con Corona e Chiaria protagonisti di una tripletta, e Cocuzza autore di una doppietta. A segno anche Bucolo e Parachì. Unico assente, Agatino Chiavaro, ancora a riposo. Domani (venerdì) mattina consueta seduta di lavoro a Villafranca e, infine, sabato rifinitura (a porte chiuse) al ”San Filippo”.
Il capitano Giorgio Corona, presenta così il prossimo impegno di campionato: “Domenica si troveranno davanti due squadre con tanta qualità, per cui credo che sarà una bella partita – afferma il bomber peloritano -. Il Città di Messina è una formazione difficile da affrontare. Dovremo scendere in campo determinati per proseguire nella nostra striscia positiva. Al Celeste ho vissuto tanti bei momenti. Sarà una bella emozione tornarci a giocare dopo tanti anni”.