Non cambia nulla in classifica rispetto alla scorsa settimana. Tanti i gol segnati anche in questa giornata, 26 complessivi. Occhio alla prossima giornata
Dopo il derby tra formazioni messinesi giocato sabato al San Filippo, si sono disputate ieri le altre otto gare del girone I di Serie D. Tanti gol, 26, anche in questo turno. Grazie al 2-1 interno sul Ribera, raggiunto in extremis, il Cosenza torna in testa. Nei quartieri alti della classifica importanti successi casalinghi anche per Savoia (4-1 all’Acireale), Gelbison (2-0 alla Vibonese), Sambiase (5-1 al Palazzolo) e Ragusa (3-0 all’Agropoli). Centrano, invece, in trasferta i primi successi stagionali il Comprensorio Montalto, vittorioso a Licata, e il Noto, che si impone contro la Nissa. Unico pari di giornata l’1-1 tra Pro Cavese e Comprensorio Normanno.
Il Messina la prossima giornata farà visita al Comprensorio Montalto, che gioca a Paola. Trasferte difficile per il Cosenza al Celeste con il Città di Messina voglioso di riscatto e per il Savoia a Vallo della Lucania, contro il Gelbison che in classifica si trova al quarto posto.
RISULTATICLASSIFICA
Nuova Cosenza 13; Savoia, Messina 12; Gelbison V.d.L. 11; Sambiase, Ragusa 10; Vibonese 8; Città di Messina 7; Comprensorio Montalto, Comprensorio Normanno, Agropoli 6; Ribera 5
Pro Cavese, Noto 4; Nissa 3; Licata 2; Palazzolo, Acireale 1
PROSSIMO TURNO
Agropoli – Nissa
Città di Messina – Nuova Cosenza
Comprensorio Montalto – Acr Messina
Comprensorio Normanno – Licata
Gelbison V.d.L. – Savoia
Noto – Acireale
Palazzolo – Pro Cavese
Ribera – Ragusa
Vibonese – Sambiase
Ma è vera la voce che sento dire in molti bar e ritrovi, secondo cui il Città di Messina intende farsi sconfiggere domenica dal Cosenza per non favorire l’ACR?