Seconda la Gelbison che scavalca il Messina. Al quarto posto il CdM che supera al Celeste il Noto. Non va oltre il pareggio il Savoia sul campo della Cavese
Turno che ribalta le posizione di testa nel girone I della serie D. Il Cosenza ritrova la vetta battendo in trasferta la Vibonese nel derby tutto calabrese. A segno Guadalupi e Mosciaro, con Straface che para un rigore a Marasco. La Gelbison supera il Messina e si piazza alle spalle dei lupi silani. Decidono Grimaudo e Senè. Quarto ad una sola lunghezza dall’Acr c’è invece il Città di Messina, che soffre al Celeste ma vince contro il fanalino di coda Noto. Ancora deludente il Savoia, fermato dalla Cavese sullo 0-0, unico pareggio di giornata. Colpi esterni per Ragusa (a Palazzolo) e Licata (a Lamezia contro il Sambiase). Vincono agevolmente Montalto (3-0 all’Acireale) e i Paternò (4-1 alla Nissa). Vittoria di misura per il Ribera sull’Agropoli, prossimo avversario del CdM. Il Messina giocherà in casa contro il Sambiase e dovrà provare ad approfittare dello scontro diretto tra Gelbison e Cosenza.
Risultati
Città di Messina-Noto 3-2
Montalto-Acireale 3-0
Paternò-Nissa 4-1
Gelbison-Messina 2-0
Palazzolo-Ragusa 0-1
Cavese-Savoia 0-0
Ribera-Agropoli 1-0
Sambiase-Licata 1-2
Vibonese-Cosenza 0-2
Classifica
Cosenza 22; Gelbison 21; Messina 20; CdM 19; Savoia 18; Montalto, Ragusa 17; Ribera 16; Paternò 15; Agropoli 14; Cavese, Licata 12; Sambiase 11; Vibonese 10; Acireale 8; Palazzolo 5; Nissa, Noto 4.
L’ACR ha poco gioco delle due l’una 1)hanno sbagliato a fare la scquadra? 2)l’allenatore ed il suo staf non riescono ad allenarli bene ed a dare un gioco valido?!
Agli esperti della famiglia Lo Monaco trovare la “quadra” ed una continuità di risultati positivi e di gioco.