Nel dodicesimo turno del Girone I della Serie D, il Due Torri di mister Venuto ospita il Siracusa di Sottil, un prestigioso derby isolano tra due formazioni in salute che occupano rispettivamente il terzo e il quarto posto in classifica. Indetta la "giornata pirainese" dalla società pirainese e tagliandi in vendita a 10 euro, novità nell'organizzazione societario con l'ufficio stampa affidato al giornalista Salvatore Calà.
In vista della sfida di domenica valevole per il 12° turno del Girone I della Serie D che prevede il "derby" con il Siracusavo rigenerato dall'arrivo in panchina del tecnico Andrea Sottil e tanti giocatori di grande esperienza tra cui spicca l'ex juventino David Baiocco (calcio d'inizio per le 14:30), l'ASD Due Torri comunica che è stata indetta la "Giornata Biancorossa", e pertanto domenica al "Vasi" non saranno validi tessere di abbonamento e i biglietti omaggi.
Sarà possibile acquistare i tagliandi in prelazione presso le seguenti attività convenzionate: Tempo Verde in via Nazionale Gliaca di Piraino e Snack Bar in via Nazionale Gliaca di Piraino. Il costo è fissato in 10 Euro
Inoltre, una novità organizzativa per il sodalizio pirainese che ha affidato l'incarico di nuovo addetto stampa al giornalista Salvatore Calà.
La squadra pirainese di mister Antonio Venuto occupa la quarta posizione con 18 punti e sarà priva dello squalificato Cassaro, mentre gli aretusei sono terzi con 20 punti, ad appena tre lunghezze dalla capolista Cavese.
(Giuseppe D'Amico)