Nel turno del Girone I di Serie D la formazione pirainese di mister Venuto supera per 1-0 lo Scordia orfano di Corona e si attesta in quarta posizione con 26 punti. Tiri dagli undici metri protagonisti della sfida Pitarresi segna, il portiere Ingrassia ferma quello di D'Agosta.
Avanti di rigore e traguardo salvezza sempre più prossima all'orizzonte. Prosegue il buon momento del Due Torri, la compagine pirainese supera per 1-0 lo Scordia nel sedicesimo turno del Girone I di Serie D e si attesta con 26 punti al quarto posto in solitaria alle spalle delle duellanti per il primato Cavese e Siracusa e della "terza incomodo" Frattese.
Al "Vasi" di Gliaca di Piraino si assiste ad un match combattuto ed equilibrato in cui la squadra di casa allenata da mister Antonio Venuto prevale in virtù dell'applicazione e della migliore organizzazione di gioco complessivo contro un'avversario molto spigoloso, ma raramente pericoloso in avanti.
A decidere la sfida un rigore trasformato al 25' dal centrocampista Pitarresi, mentre gli ospiti – privi di Giorgio Corona – falliscono con D'Agosta, tre minuti più tardi, quello del possibile pareggio con Ingrassia che si distende e devia sul fondo la conclusione dell'ex Tiger Brolo.
Nel finale l'unica pecca in casa biancorossa con il rosso per doppia ammonizione al subentrante Giorgio Cicirello che salterà la prossima trasferta sul campo della Palmese, lo Scordia attende novità dall'imminente riapertura del mercato, prevista il prossimo 2 dicembre, per invertire la rotta.
Tabellino