Per la sostituzione dell'attaccante il tecnico Bertoni potrebbe avanzare Grillo. Intanto la società giallorossa ha presentato ricorso per l'irregolare tesseramento del calciatore D'Angelo della Nissa
La Lnd, con un’errata corrige relativa ai provvedimenti presi dal Giudice sportivo di serie D, in merito alle partite disputate domenica scorsa, ha comunicato la giornata di squalifica inflitta per recidività di ammonizioni al giocatore del Messina Giorgio Corona. L’attaccante salterà quindi la gara di domenica al San Filippo contro l’Acri. Per sopperire all’assenza possibile l’avanzamento di Grillo.
La società ha comunicato inoltre d’aver presentato ricorso al Giudice sportivo di serie D in merito alla gara disputata domenica scorsa contro la Nissa, relativamente ad irregolarità nel tesseramento del calciatore della Nissa Angelo D’Angelo.
Infine i tesserati Vinicius Rossi Pontello (portiere) e Andrea Impagliazzo (difensore), sono stati convocati dal tecnico della Rappresentativa nazionale di serie D Giancarlo Magrini per la partita contro la Primavera del Chievo, che sarà disputata il 18 gennaio a Desenzano sul Garda (Bs). Il raduno è stato fissato alle 12 di lunedì 16 a Desenzano sul Garda.