Mancherà Ignoffo, al centro pronti Caiazzo e Chiavarto. In attacco provato il tridente Leon, Croce e Corona. Il maltempo deciderà le prossime sedute
Mancano ormai pochi giorni per la sfida al vertice fra Messina e Agropoli. Domenica pomeriggio, infatti, al ”San Filippo” si affronteranno due delle tre squadre (l’altra è il Savoia) che guidano a punteggio pieno il girone I del campionato di calcio di Serie D. I peloritani, intanto, hanno disputato un test contro la formazione Juniores quest’anno affidata alle sapienti mani di mister Peppe Spada. Appurata l’indisponibilità, per il match con i campani, di Giovanni Ignoffo, il trainer dei paloritani Gaetano Catalano ha mischiato un po’ le carte, schierando nell’undici iniziale una difesa quasi del tutto under.
In porta Lagomarsini, linea a quattro con Calabrò e Caldore ai lati e Chiavaro e Caiazzo centrali. In mezzo, insieme con Bucolo sono stati impiegati Cicatiello e Chiappone, in avanti spazio, invece, al trio Croce-Corona-Leon (in attesa del transfer che comunque dovrebbe arrivare). Nella ripresa largo anche ai big Quintoni, Cucinotta (nella foto), Maiorano e Cocuzza. Per la cronaca, la seconda frazione di gioco è durata solo 20′, poiché l’acquazzone abbattutosi sul ”Fagnani” ha reso il terreno di gioco quasi impraticabile. Hanno vinto Bucolo e compagni per 4 a 1 (in gol Corona, Croce e Chiavaro nel primo tempo, Cocuzza nella ripresa).
Oggi consueta seduta mattutina a Villafranca, mentre sabato è prevista la rifinitura (a porte chiuse) al ”San Filippo”, condizioni meteo permettendo, altrimenti si virerà verso il ”Fagnani”.
Anche se abito lontano il mio sangue sarà sempre giallo-rosso.
Vincete anche per noi emigrati….
F O R Z A M E S S I N A