Previsto un netto incremento delle presenze. Per quanto riguarda la formazione, rientra Impagliazzo in difesa, Dombrovoschi e Lo Piccolo sugli esterni
Cresce l’attesa per la sfida in programma domenica tra Acr Messina e Valle Grecanica. La formazione peloritana, reduce da sette risultati utili in fila, cerca la quarta vittoria consecutiva per tentare l’aggancio al primo posto attualmente occupato dall’HinterReggio, distante sette punti. Bertoni ritrova Impagliazzo, che tornerà ad operare nella difesa a tre insieme a D’Alterio e Occhipinti. Ancora fermo Campanella, non sarà della partita neppure Caldarella, così sulla fasce giostreranno Dombrovoschi a destra e Lo Piccolo a sinistra. In mezzo confermati Coppola e Di Dio con Grillo a supporto di Corona e Cocuzza. Sulla sponda calabrese parecchi problemi, legati alle condizioni economiche della società ma anche dai cinque squalificati che non scenderanno in campo al San Filippo. Si tratta degli ex Domenico Fabio e Gaetano Niscemi, di Gabriele Sansone, Giovambattista Orlando e Giuseppe Sapone. Guardando la classifica un match che si preannuncia facile ma che non deve essere preso sottogamba.
Attesa una risposta di pubblico imponente allo stadio, considerando i risultati positivi, gli oltre trecento tifosi presenti a Marsala per l’ultima trasferta, le previste ottime condizioni meteo e l’orario di inizio della gara (15.00). Insomma non ci sono scuse. Serve l’aiuto di tutti, anche chi di in questi anni ha tenuto sopita la passione, per alimentare l’entusiasmo delle ultime settimane. Un modo anche per aiutare la società che, non lo dimentichiamo, è composta da messinesi e non ha altro obiettivo che riportare l’Acr dove merita. A sette gare dal termine tutto può succedere e tutto l’ambiente ha il dovere di crederci.
Forza ragazzi dell’ACR Messina che la meta è vicina.