Il difensore centrale dovrebbe essere a disposizione per la Vibonese, ma potrebbe non essere rischiato. In attacco verso la riconferma di Cocuzza
Partitella in famiglia per il Messina ieri pomeriggio sul manto erboso del ”Fagnani” di Villafranca. Mister Gaetano Catalano ha mischiato un po’ le carte e ha tenuto tutti sulla corda in vista dell’impegno di domenica (ore 14.30) al ”San Filippo” con la Vibonese. Ha lavorato a parte il difensore centrale Agatino Chiavaro che, però, sembra ormai sulla via del pieno recupero. Situazione leggermente diversa per Leon, che ha svolto differenziato ma resta in dubbio per la gara con i calabresi. Improbabile il suo impiego, anche perché i compagni hanno dato prova, con il 4-4-2 di fare bene anche senza le straordinarie doti dell’honduregno.
Certe, invece, le assenze di Lagomarsini e Guerriera. Si va verso la ricorferma di Cuda tra i pali e Cocuzza in attacco, anche se Croce scalpita. Questa mattina seduta di lavoro sempre a Villafranca, sabato la rifinitura (a porte chiuse) al ”San Filippo” che precede (ore 12) la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Gaetano Catalano.
Mi piacerebbe conoscere il curriculum del tanto decantato Leon.
Non vi sembra di esagerare?
Secondo voi ha raggiunto il peso forma oppure ha qualche decina di chilogrammi in più?