Avviata la prevendita presso la Ricevitoria Bossa di via Tommaso Cannizzaro. Dodici euro il costo del biglietto. I silani indicono la "giornata rossoblu"
Sale la tensione in casa Messina in vista del big-match di domenica contro il Cosenza. Il club giallorosso ha comunicato che da questo pomeriggio (mercoledì 5 dicembre), è possibile acquistare i biglietti del settore ospiti (capienza 1557) per la gara in programma domenica al ”San Vito” di Cosenza fra i padroni di casa e i peloritani, valevole per la quindicesima giornata del girone I del campionato di calcio di serie D. Il punto vendita, facente parte del circuito Box Office, dove è possibile acquistare il tagliando, al costo di euro 12 comprensivo di diritto di prevendita, è il seguente: Ricevitoria Bossa, via T. Cannizzaro, n° 132 – Tel. 090.669206. Il biglietto sarà nominativo, quindi, si raccomanda di presentarsi muniti di documento d’identità. La prevendita si concluderà sabato 8 dicembre alle ore 19.
Sull’altra sponda, la Nuova Cosenza ha reso noto che verrà indetta la “Giornata rossoblu”. Non saranno validi come titolo di ingresso gli abbonamenti e le tessere omaggio. I prezzi fissati per la gara saranno gli stessi praticati durante gli incontri casalinghi di campionato: curva 5 euro; tribuna Rao 10 euro (ridotto 8); Tribuna Ovest Rossa Sud: 15 euro (ridotto 12); Tribuna Blu Centrale: 30 euro (ridotto 20). Le donne e gli under 14 pagheranno cinque euro in tutti i settori dello stadio.
Dallo Stretto prevista la presenza di almeno 300 messinesi.