La squadra di Bertoni chiamata a prolungare la striscia positiva iniziata con l’avvento in panchina dell’ex difensore. A Ravagnese non ci saranno supporters peloritani: scelta che lascia perplessi
Il Messina prepara la prossima partita di campionato in programma domenica contro l’HinterReggio degli ex Di Maria e Ancione. Il morale della squadra è buono dopo la vittoria conquistata con il Palazzolo, una delle sorprese di questo inizio di torneo di serie D. La squadra comincia ad interpretare al meglio i moduli proposti dal tecnico Alessandro Bertoni e anche la difesa a tre ha dimostrato una tenuta abbastanza positiva. I numeri parlano chiaro: nelle prime tre partite di campionato della guida tecnica targata Bertoni, l’Acr ha conquistato tre punti (due vittorie e un pareggio) e subito una sola rete contro il Serre Alburni. Importante anche la marcatura di Giorgio Corona, finalmente sbloccatosi.
A Ravagnese il team peloritano non sarà supportato dal suo pubblico per “motivi di sicurezza”. Una scelta incomprensibile, considerando che in coppa Italia la tifoseria calabrese si è recata a Messina per seguire il match senza alcuna privazione. Tra l’altro, è la seconda volta consecutiva che ai tifosi del Messina giallorossi viene vietato si seguire la propria squadra.