Dopo il pareggio (1-1) contro il Serre Alburni i giallorossi proveranno un nuovo avvicinamento alle zone alte con il secondo colpo stagionale lontano dal San Filippo
Seduta di rifinitura pomeridiana per il Messina e poi partenza per Palazzolo, in vista dell’anticipo di campionato di domani alle 14. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai sport 1. Prima dell’inizio della partita sarà osservato un minuto di silenzio in segno di lutto per la morte dei tre militari italiani in Afghanistan, uno dei quali, Francesco Currò, 32 anni, messinese. I calciatori del Messina giocheranno con la fascia nera al braccio. Nell’ultima trasferta i giallorossi hanno conquistato ad Acireale la prima vittoria stagionale lontano dal San Filippo, ma si sono immediatamente bloccati domenica scorsa in casa contro il Serre Alburni (1-1).
Al termine dell’allenamento mister Bertoni ha diramato la lista dei convocati: Cecere, Pontello (portieri) Occhipinti, Lo Piccolo, Campanella, Impagliazzo, D’Alterio, Caldarella, Dombrovoschi (difensori), Coppola, Lo Nardo, Coulibaly, Mastrogiovanni, Di Dio (centrocampisti), Grillo, Corona, Cocuzza, Alizzi, La Corte (attaccanti).