Catalano dovrà rinunciare agli squalificati Cucinotta e Caiazzo, dunque studia le possibili soluzioni per potere sopperire a questa mini-emergenza difensiva
E’ partita ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e il Comprensorio Normanno in programma domenica 14 ottobre al ”San Filippo” (ore 15) e valevole per la settima giornata del campionato di calcio di serie D. I tagliandi sono già disponibili presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti.
Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 12. Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità. Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.
Intanto prosegue la preparazione della squadra in vista del prossimo impegno. Catalano dovrà rinunciare agli squalificati Cucinotta e Caiazzo, dunque studia le possibili soluzioni per potere sopperire a questa mini-emergenza difensiva. Si ipotizza un impiego di Caldore a destra e Di Stefano a sinistra, con Ignoffo e Chiavaro in mezzo, in modo da potere confermare Leon nel tridente offensivo.