Sulla classifica: "Non dobbiamo pensare troppo al Cosenza, nè cullarci dei 4 punti di vantaggio, dobbiamo fare la corsa su noi stessi e fare bene"
Peppe Savanarola, entrato nel tabellino dei marcatori contro il Montalto, vivrà una settimana particolare. Sabato, infatti, tornerà al ”Falcone-Borsellino” di Paternò, per affrontare la sua ex squadra e ritroverà tanti amici. Lui, intanto, si gode questo splendido momento di forma personale e della squadra. Dapprima fa un passo indietro e torna sul gol messo a segno domenica scorsa (nella foto la sua esultanza), poi allarga il compasso e guarda al futuro: “E’ stato molto bravo Guerriera ad incunearsi sulla fascia e a mettere al centro una palla invitante – ha spiegato il forte esterno di fascia peloritano – sulla quale sono arrivato a rimorchio, concludendo a rete in maniera vincente. E’ stata una bella vittoria, giunta a margine di una prestazione convincente”.
Punto sulla classifica: “Noi, comunque, non dobbiamo pensare troppo al Cosenza, nè cullarci dei 4 punti di vantaggio, dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Loro non mollano, ma anche noi abbiamo grande determinazione e vogliamo centrare l’obiettivo promozione. Sabato mi troverò di fronte i miei ex compagni che faranno di tutto per giocarci un tiro mancino, ma noi abbiamo tutte le carte in regolare per tornare a casa con i tre punti in tasca”.