Out Lagomarsini, Savanarola, Maiorano e Cicatiello, tutti fermi ma solo a scopo precauzionale. Si è rivisto, invece, il difensore Agatino Chiavaro
C’era anche Pietro Lo Monaco, insieme con il presidente Isidoro Torrisi, ad assistere all’amichevole di oggi al ”San Filippo” con la Giovanile Rometta, formazione che milita in Seconda categoria. Lo Monaco ha potuto ammirare le quattro reti di Roberto Chiaria e il gol di Cocuzza nel primo tempo, i tre gol di Corona e i gol di Quintoni e Romano nella ripresa.
Dieci a zero il risultato finale di una partita che non ha visto protagonisti Lagomarsini, Savanarola, Maiorano e Cicatiello, tutti fermi ma solo a scopo precauzionale. Si è rivisto, invece, il difensore Agatino Chiavaro che ha svolto lavoro differenziato ai bordi del campo.
Il programma settimanale del Messina prevede allenamento domani mattina a Villafranca e sabato mattina al ”San Filippo”, quindi, due giorni di riposo. Si tornerà a lavorare martedì pomeriggio in preparazione alla sfida in programma il 17 febbraio fra le mura amiche con il Comprensorio Montalto.