Il centrocampista ha rescisso con l'Ancona e si è accasato con il Messina. Mezzala, può tornare molto utile a Catalano
Compleanno tutto particolare per Stefano Maiorano, che ha festeggiato i suoi 26 anni nella sala stampa del ”San Filippo”. L’occasione è l’accordo raggiunto come nuovo calciatore dell’Acr Messina. Mezzala che utilizza specialmente il piede destro, come ha sottolineato lui in conferenza, il giocatore nato a Battipaglia si candida ad essere uno dei punti di riferimento della squadra allenata da Gaetano Catalano.
“Sono qui per vincere – ha esordito il centrocampista campano – e spero magari di ripetere la splendida calcata di Sorrento, dove tra il 2006 ed il 2009 abbiamo vinto i campionati di serie D e di C2. Dovremo essere più forti delle avversità perché, contro di noi, tutti gli avversari cercheranno la partita della vita, sia in casa e sia in trasferta. La nostra deve essere una mentalità vincente e ci proveremo già a partire da domenica contro l’Acireale”.
Alla conferenza stampa era presente anche il direttore generale Vincenzo Lo Monaco che ha sottolineato quanto sia stata importante la volontà del ragazzo nella scelta di Messina. Lunga ed estenuante è stato infatti il tira e molla con l’Ancona, squadra in cui Maiorano ha giocato lo scorso anno e aveva iniziato anche l’attuale stagione. Non avendo trovato però spazio, ha optato per il trasferimento e l’Acr è stata sempre la sua prima scelta.