L'attaccante di Giostra accoglie il nuovo compagno e suona carica: "Alle spalle Cosenza". In vista del match con il Ragusa tutti a disposizione per Catalano, eccetto Chiavaro
Altro volto nuovo in casa giallorossa, nell’allenamento odierno al “Fagnani” di Villafranca. Al gruppo si è unito, infatti, l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal ds Fabrizio Ferrigno, il 29enne Roberto Chiaria che ritrova i vari Cucinotta, Quintoni e Bucolo, suoi compagni di squadra nella scorsa stagione a Milazzo. Oggi intanto, consueta partitella in famiglia del giovedì a ranghi misti, dove si è distinto proprio il nuovo arrivato Chiaria, autore di una pregevole rete in mezza rovesciata.
Tutti disponibili per mister Gaetano Catalano, che domenica dovrà a fare a meno soltanto dello squalificato Agatino Chiavaro.
Domani seduta di lavoro mattutina a Villafranca, mentre sabato consueta rifinitura al “San Filippo” a porte chiuse. Andrea Parachì (nella foto), intanto, suona la carica in vista del match casalingo contro il Ragusa. “La sconfitta contro il Cosenza è già alle spalle – afferma l’esterno offensivo giallorosso -. Il morale è sempre alto e rimaniamo consapevoli della nostra forza. Domenica con il Ragusa, abbiamo l’opportunità di rifarci subito, provando a sfruttare il turno casalingo. Dobbiamo fare la partita e conquistare i tre punti per mantenere la vetta della classifica”.