Savanarola guarda a Vibo: "Serve un acuto in trasferta"

Savanarola guarda a Vibo: “Serve un acuto in trasferta”

Savanarola guarda a Vibo: “Serve un acuto in trasferta”

Tag:

venerdì 08 Marzo 2013 - 09:21

Nella partitella a segno Ferreira, autore di una doppietta, e Corona. Caiazzo ha fatto coppia con Ignoffo al centro. Cucinotta squalificato (2)

Tre le reti nella consueta partitella in famiglia disputata dal Messina al “San Filippo”. A segno Ferreira, autore di una doppietta, e Corona, schierati come tandem d’attacco in una delle due formazioni mandate in campo da mister Gaetano Catalano. Dall’altro lato, invece, Cocuzza e Chiaria davanti mentre, per quel che concerne la retroguardia, Caiazzo ha fatto coppia con Ignoffo quale centrale difensivo in virtù della sicura assenza dello squalificato Cucinotta. Match preceduto da un breve riscaldamento e da alcuni schemi provati in vista dell’impegno esterno contro la Vibonese. Unici assenti, gli infortunati Cuda e Di Stefano, che salteranno la trasferta di Vibo Valentia.

Peppe Savanarola, uno dei protagonisti della vittoria contro il Palazzolo, parla del prossimo impegno di campionato dei giallorossi. “Mi aspetto una partita tosta, contro un avversario di tutto rispetto – afferma l’esterno di centrocampo -. Siamo reduci da due pareggi esterni che, se da un lato ci hanno consentito di allungare la striscia positiva di risultati, al tempo stesso hanno fattò sì che il Cosenza si portasse a due punti. Ecco perché non possiamo più sbagliare. Dobbiamo essere più cinici in trasferta, tornando a vincere già da domenica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007