Prosegue senza sosta ad Antillo la preparazione del Città di Messina che, nel corso del fine settimana, ha disputato e vinto anche la seconda amichevole in programma contro la formazione di casa con il punteggio di 6-0.
Ancora buone indicazioni per il tecnico Furnari che ha visto i suoi uomini, ad Antillo, battere con un punteggio tennistico (6-0) la formazione locale dell'Antillese. Per il sodalizio peloritano si tratta della seconda in altretante amichevoli e, nonostante gli eccessivi carichi di lavoro, i giallorossi hanno tenutop alto il ritmo per tutta la durata dei tre tempi.
Nella prima frazione è Feuillassier (attaccante in prova) a regalarsi le prime gioie in maglia Città, trovando la rete in due occasioni. Lo 0-1 arriva su assist di Silvestri, mentre il raddoppio viene agevolato da un errore del portiere locale. Secondo tempo a reti bianche e Antillese pericolosa in almeno 2 occasioni, ma Zura, estremo difensore anch’esso in fase di valutazione, è bravo ad opporsi.
E' nel terzo e ultimo tempo che i giallorossi dilagano. Fragapane recupera il pallone nella trequarti avversaria e spedisce sul secondo palo con un mancino chirurgico per lo 0-3.