Con un comunicato ufficiale, la Tiger Brolo ha reso nota l'impossibilità di poter usufruire del "Comunale" di Brolo nelle restanti gare casalinghe del campionato di Serie D. In vista di un finale di stagione ad alto tasso di difficoltà, la Tiger si scusa con i propri sostenitori che dovranno continuare seguire i beniamini brolesi tra le mura dello stadio "Vasi" di Piraino.
Il rammarico del club giallonero è condiviso del primo cittadino di Brolo, il Sindaco Irene Ricciardello.
"Sono molto dispiaciuta – dichiara il Sindaco Ricciardello – per il fatto che una realtà sportiva importante come l’Asd Tiger, fondata e cresciuta nel nostro paese e che rappresenta Brolo in tutto il Sud Italia, debba essere costretta a disputare le proprie partite interne lontano dalla sua casa. Purtroppo, a causa della situazione economica in cui versa il nostro Comune, non possiamo permetterci di utilizzare i fondi di bilancio per i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo “Comunale”.
"Resta fermo il mio impegno – conclude il Primo Cittadino – a reperire le risorse necessarie per far rientrare al più presto a Brolo la squadra, come tutti noi auspichiamo".