Arrivata la comunicazione ufficiale mentre la squadra prepara il prossimo match. Intanto la formazione juniores vola alle semifinali regionali
Trasferta vietata. E’ stato ufficializzata la comunicazione che nega la possibilità ai tifosi del Messina di recarsi a Licata, nonostante la precedente comunicazione dell’Osservatorio non avesse inserito, sorprendentemente, la sfida siciliana tra i match considerati ad alto rischio. Intanto la squadra prosegue la preparazione verso il match. Oggi pomeriggio al San Filippo sgambatura contro al formazione Allievi regionali.
A proposito di giovanili, la formazione juniores del Messina bissa l’1 a 0 conquistato in terra acese nella gara d’andata e accede alle semifinali dei play off riservate alle formazioni Juniores di serie D. I ragazzi di mister Peppe Spada (nella foto) hanno sofferto l’intraprendenza dell’Acireale nella prima parte di gara non riuscendo quasi mai ad impensierire l’estremo ospite. Nella ripresa, invece, è stata tutt’altra musica. In gol subito i giovani giallorossi con Milici, abile a risolvere una mischia in area ospite e a mandare la sfera sotto il ”sette”. Sbloccato il match i peloritani hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare senza, però, trovare il bersaglio grosso.
Viviamo nella repubblica delle banane.
In quale altro paese del mondo non si riesce a vigilare su 100 tifosi che potrebbero essere i più scalmanati del mondo?
Che calcio è quello in cui può essere sostenuta dal tifo una sola squadra?