L'Orlandina accoglie un nuovo, importante, Main Partner in vista del prossimo campionato di Serie A. Aperte anche le selezioni per diventare Cheerlader dell'Orlandina Basket.
L’Orlandina Basket ha comunicato in data odierna di avere raggiunto un accordo biennale con B2875ip.it, che diventa Main Partner e vedrà il suo logo anche sulle maglie ufficiali utilizzate nelle gare e nei tornei precedenti all’inizio del campionato di Serie A Beko 2014/2015.
B2875ip.it è l’innovativo centro multiservizi che offre un modello di franchising a misura del cliente, con la rivendita del servizio di prenotazioni ticket per spettacoli ed eventi sportivi ed un sito informativo con news e pronostici sportivi.
Un ulteriore passaggio importante per la Società di Via Beppe Alfano, che continua la sua campagna di rafforzamento anche al di fuori del parquet.
Queste le dichiarazioni del Direttore Marketing e Comunicazione dell’Orlandina Basket Aurelio Coppolino: “Siamo davvero lieti che una realtà dinamica quale è B2875ip.it abbia convintamente deciso di accompagnare l’Orlandina Basket in questa sua quarta stagione in Serie A ed in quella che speriamo disputeremo nel 2015/2016. Partnership di medio termine e di carattere nazionale ed internazionale come questa confermano il trend in ascesa del marchio Orlandina Basket. Diamo perciò il benvenuto in famiglia ai nuovi amici a cui garantiamo, come sempre ai nostri Partner, il massimo impegno che vada oltre la mera promozione pubblicitaria, anche attraverso il progetto Orlandina Pride B2B che quest’anno raddoppierà”.
Aperte anche le selezioni per diventare Cheerlader dell’Orlandina Basket: per maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo m.rinoldo@orlandinabasket.it.
Capitolo mercato – Ad oggi il roster dell’Orlandina Basket è composto dai seguenti giocatori: gli esperti Andrea Pecile, Gianluca Basile, Matteo Soragna e Sandro Nicevic, gli statunitensi Austin Freeman, Dominique Archie e Dario Hunt, lo sloveno Sedin Karavdic, l’ex Virtus Basket Siena Corrado Bianconi ed il giovanissimo orlandino Marco Strati.
Per completare il mosaico mancano due tasselli, come ha dichiarato a più riprese Coach Giulio Griccioli.
Il giovane Direttore Sportivo “paladino”, Giuseppe Sindoni, è all’opera per assicurarsi un playmaker di grande qualità e di grande spessore ed un’ala piccola atletica e dinamica. Per il ruolo di playmaker i nomi che circolano sono quelli dell’esperto Jonny Flynn e di Larry Drew, mentre per il ruolo di ala piccola si valutano Michael Snaer e Xavier Silas. Smentito l’interesse per Rodney Green.
Lunedì 1 settembre 2014, chiuso il ritiro di Tripi, in provincia di Messina, la compagine “paladina” tornerà a Capo d’Orlando, dove, al “Pala Fantozzi”, si terranno i primi allenamenti con il pallone in vista degli scrimmage contro la Viola Reggio Calabria e contro la Fortitudo Moncada Agrigento.
Fabrizio Bertè