Cgil, Cisl e Uil hanno inviato una nota al Presidente della Cooperativa Teseos per chiedere l’immediato pagamento di una mensilità di stipendio ai lavoratori e la tredicesima mensilità
I Segretari delle Funzioni Pubbliche di Cgil, Cisl e Uil hanno inviato una nota al Presidente della Cooperativa Teseos per chiedere l’immediato pagamento di una mensilità di stipendio ai lavoratori e la tredicesima mensilità.
“Nonostante la Ssr, la società servizi riabilitativi per il 51% di proprietà dell’Asp, abbia versato alla cooperativa la somma di 290 mila euro – dichiarano Clara Crocè, Calogero Emanuele e Giuseppe Calapai – la Teseos non intende versare un’altra mensilità di stipendio ai lavoratori, in quanto deve pagare i contributi previdenziali”.
“I lavoratori sono fermi con gli stipendi al mese di agosto, pertanto, è necessario il pagamento di un’altra mensilità in aggiunta alla tredicesima. Del resto – concludono i dirigenti sindacali – questi sono gli impegni assunti dal Presidente nel corso della riunione che si è tenuta nei giorni scorsi con Ssr”.