Lavori in corso nel comune di Milazzo. Gli interventi, attualmente in fase di conclusione, riguardano la centrale di distribuzione di Contura.
Proseguono speditamente, gli interventi di riparazione presso la centrale di distribuzione di Contura a Milazzo. Ieri l’annuncio dei lavori, da parte dell’ufficio idrico integrato.
In un primo momento si era paventata l’ipotesi di possibili disagi per gli abitanti del centro, a causa dell’interruzione della fornitura dei serbatoi di S. Elmo. Una situazione che avrebbe portato allo svuotamento dei serbatoi, con tutte le complicazioni del caso.
Serbatoi già pieni, lavori in fase di conclusione
Il vice sindaco di Milazzo Francesco Italiano, con delega ai lavori pubblici, chiarisce tuttavia che i lavori stanno procedendo speditamente. Gli stessi serbatoi risultano già pieni, con la possibilità di rientro alla normalità già nel corso delle prossime ore. Italiano ha inoltre sottolineato come non vi sia stata alcuna interruzione del servizio.
Ieri un ulteriore disagio, per gli abitanti della Piana, a causa di un guasto a 8 cabine dell’Enel. Il guasto ha provocato una fornitura altalenante anche in alcune zone del centro. La situazione è poi rientrata già nel corso della serata.