Il consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha sollecitato gli organi competenti perché intervengano a eliminare il pericolo. Ha attenzionato inoltre una perdita d'acqua in via Bettolina denunciata da un residente che si è ritrovato il garage allagato
Arriva l’ennesimo sollecito da parte del consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, sulla necessità di rimuovere la frana che ostruisce la strada provinciale Rodia–Castanea e di mettere in sicurezza le pareti rocciose da cui si stacca del pietrame che finisce sulla carreggiata.
“Considerato che la suddetta strada è l’unica che collega Rodia con Castanea ed è molto trafficata – dichiara Biancuzzo- e visto che la frana è nei pressi della curva chiedo un intervento immediato con mezzo meccanico per eliminare pericoli per la pubblica e privata incolumità”.
Il consigliere della sesta circoscrizione fa inoltre presente che, nel villaggio di Castanea, in via Bettolina, un residente ha lamentato una copiosa perdita di acqua potabile, davanti all’ingresso della suo portone. L’anomalia, dovuta probabilmente a un tubo rotto, pare abbia causato l’allagamento del garage della residenza in questione, e da lì arrivata nella piazza Rosario. “Chiedo di voler intervenire subito per evitare delle responsabilità che si potrebbero determinare causa mancato intervento – ha concluso Biancuzzo”.
ah se ci fosse Isgrò