I liquami fognari si disperdono sulla strada, proprio di fronte a un’attività di ristorazione. Il consigliere della circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha denunciato la situazione chiedendo un immediato intervento dell’Amam
A Ortoliuzzo, la fuoriuscita di liquami fognari da una botola sta creando diversi disagi. Il consigliere Mario Biancuzzo ha accertato personalmente la situazione. Oltre ai normali problemi igienico-sanitari, si aggiunge il fatto che la botola “incriminata” si troverebbe proprio di fronte a un’attività di ristorazione. Il cattivo odore che ne proviene non è un invito per i clienti a entrare. Il titolare dell’attività, come riporta il consigliere Biancuzzo, avrebbe affermato che la fuoriuscita non è nuova. L’Amam pare che si limiti ad effettuare interventi con l’autoespurgo, finché il problema non si ripresenta.
“Bisogna intervenire subito – ha affermato Biancuzzo -, Il cattivo odore dei liquami ha infettato le attività commerciali che insistono nelle vicinanze e le abitazioni”. Il consigliere della sesta circoscrizione ha scritto al direttore dell’Amam chiedendo un intervento definitivo per la risoluzione del problema.