Durante l'evento al Circolo del Tennis e della Vela sarà anche presentato il nuovo direttivo dell'associazione
MESSINA – In occasione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (Lilt) Associazione Metropolitana di Messina ha organizzato la seconda edizione dell’aperitivo solidale presso il Circolo del Tennis e della Vela, in Viale della Libertà, giovedì 27 marzo alle 19.00.
L’evento rappresenta un momento di promozione e sensibilizzazione ad eseguire un corretto stile di vita ed effettuare regolari controlli clinici preventivi. Durante l’evento verrà presentato il programma delle attività di prevenzione oncologica per l’anno 2025 attraverso la collaborazione con realtà locali e lo sviluppo di progetti di solidarietà socio-sanitaria per continuare ad essere un punto di riferimento nella promozione della salute e nel sostegno alle fasce fragili della nostra comunità.
L’aperitivo solidale sarà anche l’opportunità per presentare il nuovo direttivo composto dalla presidente, Cristina Cannistrà, dal vice presidente, Vito Pipitone, dal consiglio direttivo composto da Trovato Giuseppe (tesoriere), Schifilliti Maurizio, Parisi Silvana, Martino Giusy, Alessi Patrizia, Laspada Alberto e da i Revisori dei Conti, Arruzzoli Giovanni, De Maggio Vincenzo e Re Callegaris Daniele. Past President Pietro Spadaro.
