Il 12 aprile, ore 21, presso l’Auditorium del Palacultura di Messina, si terrà un evento di moda il cui scopo è la Raccolta Fondi a sostegno del Centro Clinico NEMO SUD e la sua promozione
La Fondazione Aurora Onlus promuove un evento di solidarietà per sostenere il Centro Clinico NEMO Sud. 135 messinesi, con un sorriso e con orgoglio, testimoniano la loro vicinanza al Centro, punto di riferimento d’eccellenza nella cura delle persone affette da patologie neuromuscolari.
Il 12 aprile, ore 21, presso l’Auditorium del Palacultura di Messina, si terrà un evento di moda il cui scopo è la Raccolta Fondi a sostegno del Centro Clinico NEMO SUD e la sua promozione.
A “metterci la faccia” 135 giovani e meno giovani professionisti messinesi che credono nel progetto di Fondazione Aurora Onlus e, orgogliosi del fatto che Messina ospiti questa importante struttura, per una sera, hanno deciso di “sfilare” abiti e gioielli di aziende ed artigiani del settore che con cuore e passione hanno appoggiato l’iniziativa. A sfilare quindi Giovani dello spettacolo, Creativi, Medici, Avvocati, Mamme, Coppie, Giornalisti, Imprenditori, Politici, Club Service.
La serata sarà patrocinata da Comune e Provincia di Messina, dall’Ordine dei Medici di Messina, dalla Società Italiana Medici Generici di Messina, dall’Associazione Donne Medico Messina Peloro, dall’Associazione Mogli Medici di Messina.
Per informazioni ed inviti è possibile contattare l’Ufficio Raccolta Fondi del Centro Clinico NEMO SUD al numero 090.2217191.
Il Centro, inaugurato presso il Pad.B del Policlinico di Messina lo scorso 5 settembre ed aperto con i primi ricoveri il 21 marzo dispone oggi di 10 posti letto, che nei prossimi mesi raggiungeranno quota 20, più 2 di day hospital e gli ambulatori.
Il Centro Clinico NEMO Sud è punto di riferimento d’eccellenza per le Regioni del Sud Italia nella cura delle persone affette da patologie neuromuscolari – quali SMA, SLA e distrofie muscolari – puntando sull’approccio multidisciplinare.